FAQ

Quanto tempo potrebbe durare la batteria?

Accendere un veicolo comporta un consumo pari a circa 500-1000mAh dipende dallo stato  della batteria. In termini di telefonia cellulare, Junopower può ricaricare un iPhone per circa 3 volte o più. Senza mai essere utilizzato Junopower mantiene la carica per circa 6 mesi durante i quali potrebbe comunque diminuire leggermente tale valore in funzione anche delle condizioni di stoccaggio.

Sono un po' preoccupato per i 2.1A, amperaggio un po' alto per uno smartphone che tipicamente è di 1A. Questo potrebbe ridurre la durata della batteria?

La maggior parte degli attuali smartphone (iPhone 5, Samsung Galaxy S Series, Samsung Galaxy Note series, etc.) hanno un amperaggio di 2.1A. Infatti li  puoi collegare ad una fonte di diverso amperaggio senza nessun problema.
Gli smartphone odierni riescono ad incamerare energia quanto basta per ricaricarsi anche se la fonte energetica e di 5V 2.1A
I vecchi telefoni cellulari non prevedevano il chip che permette di controllare la carica in funzione dell’effettivo valore in Ampere.

Se uso Junopower per ricaricare il mio cellulare o altri dispositivi, fino a che punto sarò in grado di avviare la batteria della macchina?

Questo dipende da quanto viene utilizzato Junopower per ricaricare il vostro dispositivo. È possibile avviare il veicolo sino a quando Junopower ha due led accesi. Dipende anche dallo stato della  batteria del veicolo. Ogni accensione sfrutta da 500 a 1000mAh. Junopower ha una capacità massima di 6000mAh.

Come si ricarica Junopower?

Junopower si ricarica tramite cavo  USB (esempio da PC o tramite comune alimentatore USB da parete) o con uno spinotto accendisigari per auto da 12V; entrambi i cavi sono inclusi nella confezione del prodotto. Quando l’unità è collegata ad una fonte di alimentazione i led posizionati sul fronte batteria si accendono, spegnendosi automaticamente a ricarica completa. Scollegare Junopower dalla ricarica e premere il pulsante laterale di accensione per verificare l’effettiva ricarica totale avvenuta. I 4 LED si accendono.

Quali sono i tempi di ricarica di Junopower?

Junopower si ricarica completamente in circa 4-6 ore se collegato ad una fonte 5V e molto più velocemente, circa 2-3 ore se collegato ad una fonte 12V.

Sono presenti i due morsetti per la batteria all'interno della confezione?

I morsetti sono inclusi.

Cosa viene fornito insieme a Junopower?

Insieme all’unità Junopower, incluso nella confezione riceverai l’adattatore accendisigari 12V per la ricarica in auto, cavi con morsetti per avviare la batteria del veicolo, cavo USB per la ricarica esempio da PC e libretto istruzioni.

Per avere una garanzia sul prodotto?

Una volta acquistato Junopower, per la garanzia compilare e inviare il modulo a questo link.  La garanzia coprirà l’unità Junopower per un anno dalla data dell’acquisto.

Cosa faccio se la batteria è rotta?

Se pensate che la vostra batteria sia rotta contattare  http://support.junopower.com.
Il nostro personale tecnico vi aiuterà a risolvere i problemi e se necessario, sostituire il dispositivo difettoso.

Qual è la differenza tra la 1A e 2.1A?

Il diverso amperaggio di Junopower è studiato per supportare differenti dispositivi.  Junopower seleziona automaticamente l’amperaggio richiesto per il dispositivo in ricarica.

Posso caricare il mio tablet utilizzando questo dispositivo?

Sì. Junopower può caricare molti dispositivi come: smartphone, fotocamere, tablet, GPS, eReaders ed altri dispositivi digitali.

Quanto tempo occorre per ricaricare il mio dispositivo con Junopower?

Dipende dal tipo di dispositivo che utilizzate.  Lo standard è 1% di ricarica per ogni minuto e mezzo di ricarica.

GUIDA RAPIDA

Guida_Rapida_icon

VIDEO

Video_icon

GARANZIA

Garanzia_icon

FAQ

FAQ_icon